Un localino alternativo dove mangiare del buon fritto gourmet?! Ma da Pastella ovviamente!
Amanti del fritto prestate molta attenzione a questo post!
Qualche tempo fa andai a provare una friggitoria chiamata Pastella, un buchettino nato da poco più di un anno in Viale Gottardo 39/40 vicino Piazza Sempione. Non ero mai stata in quella via, poichè parecchio lontana da casa mia e con piacevole sorpresa è piena di localini particolari, che prima o poi andrò a provare.
Comunque…
Altro esempio di street food gourmet, da Pastella troverete un menù ricco e prelibato, dai supplì preparati in tutti i tipi alla crema fritta. Ogni piatto viene preparato con prodotti locali coltivati con amore e facendo attenzione alla stagionalità. Insomma una cucina artigianale però con gusti nuovi, particolari.

Per esempio le pizzelle di prosciutto crudo, pecorino e radicchio! Troppo buone *.*
Il fritto non è per niente unto e devo dire che noi ci siamo riempite presto, però se vi resta un pò di spazio provate le pizzelle alla nutella

Inoltre ogni mese cambiano il menù (se non sbaglio) o comunque aggiungono sempre qualcosa di nuovo. Anche qui se volete farvelo portare a casa potete ordinarlo tramite Moovenda.
Lo sapevate che almeno una volta alla settimana il fritto va mangiato, perchè aiuta il metabolismo fdel fegato!?!? E allora che cosa aspettate a provare pastella!?
Pastella è sia su facebook che su Instagram, giusto per rifarvi un pò gli occhi e farvi venire l’acquolina in bocca
L'articolo Pastella: magnateli du frittini, no? sembra essere il primo su .